Progetti PON

messaggio liberta 01

messaggio liberta 02

messaggio liberta 03

Avviso pubblico nota prot. n. 36723 del 15/03/2023, per la realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall’ Ucraina nel contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 25 del 15/02/2023 (CARE).

Di seguito gli allegati:

Avviso pubblico prot. 38007 del 27/05/2022

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU - Asse V – Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”
 
 Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali per la creazione o l’adeguamento di spazi di apprendimento innovativi per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle bambine e dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei.

Di seguito i seguenti documenti relativi ai progetti presenti nel PON:

  • descrizione del PON
  • assunzione a bilancio
  • disseminazione
  • nomina RUP
  • determine
  • bandi

Allegati:

La nostra scuola ha partecipato all’Avviso pubblico prot n. AOODGEFID/002896 del 06/09/2021 avente ad oggetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i– (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”– Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.

In data  26/10/2021, sul sito del Ministero dell'Istruzione è stata pubblicata la graduatoria definitiva dei progetti finanziati partecipanti all'Avviso Pubblico”Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”.

La nostra scuola è stata ammessa al finanziamento di € 46693,82

PCZeta - Sviluppo Web